English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 25 de enero de 2012

. Esortazione..-.EXHORTACIÓN




EXHORTACIÓN
OH, MI SEÑOR.
MI CORAZON ESTA TRISTE HOY, PORQUE MIS FUERZAS FLAQUEAN, AUNQUE TU LUZ NOS BAÑE PARA SACARNOS DE ESTOS SUFRIMIENTOS PURIFICADORES.

OH, MI SEÑOR.
LOS MUCHACHOS Y MUCHACHAS, LA JUVENTUD TODA, ESTA PERDIDA.
ANDAN POR EL CAMINO DE LA DISOLUCION TOTAL DE LOS SUBLIMES VALORES DE LA REAL NATURA ESPIRITUAL.
LAS GUERRAS NO SE ACABAN Y LOS MUERTOS QUE HAY HOY, SON MUCHOS MENOS DE LOS QUE HABRÁ MAÑANA.
LOS NIÑOS SIGUEN MURIENDO DE HAMBRE, MI SEÑOR, Y NO PUEDEN LEVANTAR LOS OJOS PARA VER TU INEFABLE Y UNICA LUZ.

OH, MI SEÑOR.
EL HOMBRE YA NO OPERA PARA EL BIEN DE LA EXISTENCIA Y DE TU ETERNO DEVENIR.

OH, MI SEÑOR, HOY ESTOY TRISTE.
OH, MI SEÑOR, CONSUÉLAME.

 Antonio Pastor.

Madrid, 29 de mayo de 1984.

. Esortazione.
Oh, Mio Signore,
Mio Cuore è triste oggi, perche le mie forze vacillano, anche se la Tua Luce ci bagna per farci uscire di queste sofferenze purificanti.


Oh, Mio Signore,
i ragazzi e ragazze, la gioventù tutta è perduta. Camminano per il sentiero della dissoluzione totale dei Sublimi Valori della Reale Natura Spirituale.
Le guerre non finiscono e i Morti che ci sono oggi, sono meno di quelli che saranno domani.
I bambini continuano a morire di fame, mio Signore, e non possono sollevare gli occhi per vedere la Tua Ineffabile ed Unica Luce.

Oh, Mio Signore,
l’Uomo già non lavora per il Bene della essistenza e per il Tuo Devenire.

Oh, Mio Signore, oggi sono triste.
Oh, Mio Signore, consolami.

Antonio Pastor.

Madrid, 29 de mayo de 1984.
 
preguntas, opiniones o críticas en: 
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001326303864
o bien

trucos blogger